Procurement & Facilitator
Scouting
Partendo dalla richiesta del mio cliente, cerco di individuare l'azienda piú adatta alle sue esigenze. Grazie alle relazioni che intrattengo con varie aziende che producono arredamento per locali, sono quindi in grado di presentare quella che ritengo adatta allo scopo. Il mio lavoro prosegue presentando al cliente che lo richiede, le maestranze specializzate in cantieristica ed impiantistica.
Lo scouting prevede anche la selezione di adeguati strumenti finanziari adatti al tipo di investimento ed anche in questo ambito il mio network di contatti é in grado di proporre soluzioni idonee.
Location e Business plan
La ramificazione dei miei contatti mi permette di essere informato sulle aree dove intervenire nell'insediamento di attiività commerciali nel settore horeca e hospitality.
Grazie alla collaborazione con altre figure professionali viene presentato un business plan che permette all'investitore di valutare il ROI relativo all'attività che vuole intraprendere.
Siamo in grado di organizzare nel dettaglio tutti gli elementi chiave per l'apertura del locale.
Arriviamo ad una definizione dell'ambiente finale entrando nei dettagli relativi ai costi generali ma anche alle prospettive di incasso.
Questo è possibile raggiungerlo grazie all'esperienza ed all'intervento di aziende nella filiera horeca che operano da anni con successo in questo settore.
